Discussione: effetto on-off
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-12-2007, 17.53.43   #42
ste-3
Triumphista

L'avatar di ste-3

Registrato il: 08-08-2007
Regione: Longobardia
Dove sono
Moto: Street Triple Bianca
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da MonsterPd Visualizza messaggio
Ste 3 ma parli di motori ducati che si rompono in base a cosa?guarda che a molte jap si spaccano i telai...meglio una candela saltata che un telaio crepato fidati...
Non dire che consideri i monster dal s4r perchè quelli sono proprio ingestibili su strada...Ti ripeto prova un monster 1000 e poi ne parliamo...
Certo tu nn hai parlato di freni ma di un motore da antiquariato...infatti quei motori sono nati nel 2002...
d
Conosco bene la leggenda metropolitana ei gsr... (alcuni però erano incidentati )
Gli s4 saranno ingestibili... ma ne hanno... gli altri sono nati nel 2002??? Sì, sì, anche il motore dei Guzzi, Bmw boxer, cbf 500, er5, gs500 ecc ecc

Io cmq ho provato un monster 1000 (originale): il ricordo che ho? Grande ciclistica, grande frenata (almeno rispetto alle mie abitudini), motore pieno sotto con zero allungo (per esempio rispetto al 1000 suzu) ... avanbraccio sinistro dolorante!!

Cmq pensavo avessi capito che con i bulloni stavo esagerando (tradizione dovute alle origini)... anche se ribadisco il concetto: se honda ha vinto nel 2006 la motogp, non significa che la cbf 500, o la transalp (anche l'ultima) siano le migliori moto della categoria e non siano di allestimento economico oppure "superate" (basta guardare i blocchetti della nuova transalp). Certo, i cbr sono un'altra cosa...

Page generated in 0.16932 seconds with 9 queries