Discussione: effetto on-off
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-01-2008, 12.27.25   #71
Cane Sciolto
Triumphista Senior

L'avatar di Cane Sciolto

Registrato il: 04-01-2007
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Street Triple fusion white.
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da gabri620 Visualizza messaggio
non vale fare discorsi di appassionati.
tutte le moto che ho avuto finora le ho scelete col cuore, ma questo non vuol dire che non ne vedessi i problemi o, peggio, vedessi i problemi come pregi.
la street è una moto magnifica, mi fa emozioanre e per questo sarà mia.
però ha dei difetti.
L'on-off è tra questi e nessuna ducati, ripeto nessuna, ha tale difetto.
magari (anzi sicuramente) le ducati strappano molto in basso, ma on-off neanche a parlarne, perchè hanno un'esperienza sui motori iniezione che fa invidia persino ad honda & c.
Le ducati hanno mille difetti (costano tanto in primis) ma non hanno nessun effetto on-off.
idem per l'impianto frenante; sicuramente la street non è mal messa e per viaggiare in strada ce ne cresce: ma sul mio "vecchio" 620 avevo du serie oro da 320 con pinze a 4 (quattro!) pisotncini.
Magari nella singola frenata da 100km/h hanno gli stessi spazi di frenata (forse) ma ti garantisco che se ti fai il muraglione, la serravalle o qualche altra strada e i freni li usi sul serio la differenza si sente.

Comunque lo ripeto: la street va che è una meraviglia e ha 1000 pregi, in primis quel motore che è un vero gioiello.
ma ha dei difetti come tutte le moto.
l'on-off è uno di questi

dimenticavo: ai difetti non bisogna abituarcisi.
Bisogna risolverli.
quiondi evitianmo di scrivere "basta mollare il gas" "bastta non farci caso" "dopo un po' si sente meno"
TI STRAQUOTO IN TUTTO!
Con l unica differenza che io l ho già ordinata e mi arriverà questo mese te non ancora vero?!
Cane Sciolto non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.10095 seconds with 9 queries