Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-01-2008, 00.02.06   #4
marmor
Triumphista Senior
 
L'avatar di marmor
 
Registrato il: 28-09-2007
Residenza: Prato
Regione: La Culla del Rinascimento
Moto: Street (FURIA) Black
Messaggi: 1,783
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da franco'56 Visualizza messaggio
Le due luci anteriori sembrano illuminare a due altezze diverse, stando in sella la sinistra è più alta dell'altra.
Risulta anche a voi?
Ho letto sul libretto che la regolazione dei due fari, in altezza, è unica per entrambi, mentre la regolazione laterale è singola.
Come faccio a sapere in quale posizione vanno indirizzati i fasci di luce? so che deve essere illuminato maggiormente il lato destro, ma questo avviene automaticamente per l'asimmetria della parabola.
Avete suggerimenti?
grazie
Anche i miei sono più alti sulla destra, per illuminare maggiormente il lato della strada. Se i tuoi sono più alti a sinistra rischi di "accecare" gli automobilisti che provengono in senso opposto. Purtroppo non ti so aiutare per la regolazione e ti consiglio di passare dal concessionario.
marmor non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
 
Page generated in 0.10715 seconds with 9 queries