Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-01-2008, 12.09.17   #6
Zapotec
Triumphista

L'avatar di Zapotec

Registrato il: 03-08-2007
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Street Triple Fusion White
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da franco'56 Visualizza messaggio
Le due luci anteriori sembrano illuminare a due altezze diverse, stando in sella la sinistra è più alta dell'altra.
Risulta anche a voi?
Ho letto sul libretto che la regolazione dei due fari, in altezza, è unica per entrambi, mentre la regolazione laterale è singola.
Come faccio a sapere in quale posizione vanno indirizzati i fasci di luce? so che deve essere illuminato maggiormente il lato destro, ma questo avviene automaticamente per l'asimmetria della parabola.
Avete suggerimenti?
grazie
Ciao,
ma cosa intendi per regolazione laterale singola...? che c'è solo un modo di regolare i fari e si muovono insieme, oppure ognuno ha il suo setup? mi pare di capire da come scrivi che sia la seconda di queste ipotesi.
Se sei scomodo a muoverti da un elettrauto/concessionario metterei la moto sul cavalletto con uno spessore in modo che sia quasi verticale e poi fare un traguardo su di un muro, quello del box per esempio.
Non so se il manuale di U/M sia esaustivo, la moto io al ritiro tra qualche mese.
Però sul manuale del Monster avevo tutti i dati precisi col grafico di come posizionare il fascio e le misure.
Io segnerei le viti di fissaggio con un pennarellino bianco in un punto nascosto in modo da verificare che non si allentino col tempo.
Scusa se te lo chiedo, ma o visto la tua foto...... sei passato da un Multistrada alla Street? Come mai questa scelta?
Ciao

Zapotec non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.49120 seconds with 9 queries