Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-01-2008, 12.15.51   #2
ethan hunt
Presidente della Sezione Romana

L'avatar di ethan hunt

Registrato il: 11-05-2006
Regione: CASTELLI ROMANI
Dove sono
Moto: SPEED "FORCE ONE"
Invia un messaggio via MSN a ethan hunt Manda un messaggio tramite Skype™ a ethan hunt Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Diabolico_Vendicatore Visualizza messaggio
Ciao a tutti...

dopo riflessioni varie ho pensato di inserire in questa sezione appositamente creata dal mostro admin i link alle foto fatte durante le 2 volte che ho avuto l'occasione di potermi organizzare le ferie come piace a me: itinerari in moto di pieghe e cultura per l'europa.

Premetto che entrambi si riferiscono al periodo in cui giravo con la fedele GSX 600 F, moto che mi ha portato in giro per l'Europa senza darmi il minimo pensiero...

Comincio con la Germania: organizzammo un viaggio tra Bresgovia (Foresta nera) fino a Baden baden, lago di costanza e, tramite Deutzchealpenstrasse (spero si scriva così), Fussen e i suoi castelli.

Il tutto alloggiando in Gasthaus senza prenotare.

L'anno successivo, fu la volta del Tour de France.

In quest'album ho aggiunto dei jpg indicativi della località cui si riferiscono le foto seguenti.

Per chi vuole... buona visione
ad una occhiata veloce mi sembra un ottimo resoconto complimenti diabo'...

Page generated in 0.11091 seconds with 9 queries