Citazione:
Originalmente inviato da Adri66 Ottimo report Willis, questi sono i messaggi che è importante trovare nel forum (...ultimamente le caxxate sono veramente troppe). Anche io voglio metter mano al filtro e la tua guida mi sarà utilissima.  |
grazie adri si fa quel che si puo dai....vai di filtro adri vedrai che ti sorprendera'
Citazione:
Originalmente inviato da venicetriple Un chiarimento, scusa se sembro il tonto della situazione, ma visto che ci sono è meglio chiederlo... io di tubi e spinotti nella foto ne vedo solo 3, il 4° è a sx più in fondo di quello che si vede e sarebbe uno sfiato? altra domanda.. quel famoso spinotto elettrico al quale bisogna stare attenti.. nello specifico qual'è la problematica? bisogna stare attenti a non strapparlo tirando su il serbatoio o cosa? perchè difficoltà non è che ne vedo dalle foto.. forse perchè ho studiato da elettricista :-) |
nel periodo in cui ho fatto sta guida qui sul forum c'era un sacco di gente che si lamentava che lo spinotto benzina era molto fragile e si rompeva anche da solo o anche solo alzato il serbatoio male o sforzandolo per cui la difficolta' in se per non c'e' nel fare sto lavoro si tratta solo di avere molta cura in questo particolare l'altro spinotto elettrico non da problemi e gli altri 2 sono sfiati...