Citazione:
Originalmente inviato da ethan hunt posto qualche foto della cena lasciando quelle della parte tecnica a cura di gamberetto che sicuramente ha più voce in capitolo. bellissima serata dove ho potuto rivedere e riabbracciare vecchi amici e conoscerne di nuovi (anche se di alcuni ne avrei fatto a meno  ) oltre ad una organizzazione come sempre impeccabile. un grazie ai miei compagni di viaggio ma anche agli amici della sezione che non son potuti loro malgrado essere dei nostri in questa trasferta ma che spero di aver degnamente rappresentato. un doveroso omaggio ai miei compagni di viaggio : da sin. kiter-damiano-ethan-misha |
Bel post Presidente, è stata proprio una bella avventura!
Siete stati dei compagni di viaggio insuperabili (un saluto anche a Bradipo, Alessia, JapKiller e Gamberetto).
Qualche flash sulla trasferta Padovana:
Le moto più belle secondo me: la Morini Scrambler, le special di EZ Tuning e di Mr. Martini, le moto presentate dalla Confederate (seguiranno foto)
Il cibo migliore: gli spiedini e la pancetta alla brace fuori del Badia!
La battuta più bella: "... insomma eri annato lì per fatte er bagno turco e invece c'hai trovato un turco che te voleva fà er bagno..." (Bradipo)
Ciao
Damiano (Kheiron)