Citazione: Originalmente inviato da GATTOTEPPISTA ah to'...come gia' ti ho detto..queste sono le cose che di piu' ci avvicinano. sono contento di averlo fatto e vissuto come si deve..e poi parlare di moto con il pedro su una balla di paglia davanti il fuoco mi restera' per sempre dentro..come il nostro abbraccio. intanto ho preparato un piccolo album..cosi chi e' curioso puo' darci una sbirciata...ciao ragazzi a presto.. Picasa Web Album - domenico - elefantentref... | bellissime foto......... Citazione: Originalmente inviato da il pedro grrrrrrrrrrrande gatto!!!! BELLISSIMO ALBUM!! NON MALE LA DOMENICA MATTINA VERO!! L'ELEFANTE TI RISERVA SEMPRE SORPRESE, IO MI SONO CONSUMATO LE SCARPE A SCENDERE DA LI SOTTO LA NEVE!!!!AHAHAHAH!!!! CI VEDIAMO A MISANO, CAMBIA LA MOTO, CAMBIA IL PAESAGGIO MA LA PASSIONE è SEMPRE QUELLA !!!!!!!!!! SALUTAMI TUTTI I ROMANACCI DELLA COMPAGNIA!!!!      | ribadisco il mio orgoglio per la vostra amicizia    __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) Ultima modifica di maverick65 : 28-01-2008 alle ore 20.02.52. |