Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-01-2008, 11.55.55   #146
pettibike
Presidente del Pettirat

L'avatar di pettibike

Registrato il: 05-04-2006
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Street Race Triple
Invia un messaggio via MSN a pettibike Manda un messaggio tramite Skype™ a pettibike Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da il pedro Visualizza messaggio
allora, il pedro è tornato, tony arrvivato ora a casa dove tutto il paese lo aspetta con striscioni e coriandoli!!!!
ma andiamo per ordine, l'ELEFANTENTREFFEN è all'altezza del suo mito, dopo due giorni passati in un tempo clemente(si fa' per dire) alla faccia di tutti quelli che gridavano "quest'anno ci va' di lusso" ecco che L'ELEFANTE fa' uno dei suoi scherzetti!!!
svegliati sotto una tempesta di neve, freddo fortissimo e strada completamente bianca!(seguiranno foto)
tanto da farci arrotolare io una corda nella ruota posteriore ed il tony, varie fasciette per darci un po' di trazione in salita, i motociclisti nella neve sembravano i reduci dalla russia!
poi pioggia........ e vento fortissimo sulla statale!!!!
un gran bel battesimo per TONY, che si è dimostrato veramente all'altezza( ma era scontato) non solo come motociclista con la maiuscola, ma sopratutto come compagno di viaggio.........con il TONY ci si puo' fare il giro del MONDO!!!!
Citazione:
Originalmente inviato da tonidaytona Visualizza messaggio
Eccomi qua'.

di nuovo alla tastiera ma non come sempre...nulla e' piu' come prima.

eh si.
me lo aspettavo che l'ELEFANTE mi avrebbe cambiato, come dire..arricchito!

impossibile spiegarVi con poche parole e anche le foto che seguiranno non saranno MAI sufficenti a descriverVi quello che un viaggio cosi' TI LASCIA DENTRO.
la strada e il freddo , le vibrazioni e le strette di mano.
il calore e l'ospitalita' che i tedeschi riservano ai centauri al loro passare sono cosa sconosciuta qui' da noi.
se dovessi condensare in poche parole i turbine di emozioni allora direi che l'ELEFANTE e' passione , fede e rispetto.

ogni stereotipo annullato.classe sociale , ideologia o senso di appartenenza.

la strada ,il freddo , il fango e il fuoco accomunano tutti.

ora sono ancora un po frastornato per tutto il bello che ho vissuto e non nascondo una certa paresi facciale tipo sorrisone da ebete sognatore...

cerchero' per quanto so' fare di renderVi un report all'altezza ma prima serve riprender fiato.

una cosa pero' la DEVO fare adesso.

RINGRAZIARE!!!

IL PEDRO , per essere un UOMO straordinario quanto modesto.
conoscerti e frequentarti e' per me un arricchimento dell'anima.

MIA MOGLIE , poiche' in tutta la vita mi ha sempre sostenuto e anche questa volta mi ha aspettato sulla porta di casa con una lacrima in viso.
e la stessa gioia di ogni giorno.

TUTTI GLI ELEFANTI , ognuno di loro e' testimone di grande PASSIONE E TRADIZIONE. con ogni mezzo immaginabile ( ma sopratutto quelli inimmaginabili ) giungono ogni anno alla fossa portando con se il SENSO DELLA FRATELLANZA.

MARCO MANILA , che vuoi che ti dica Marco...senza di te tante cose non avrebbero avuto luogo.
quando con PEDRO abbiamo affisso lo striscione del TCP credimi ho provato un senso di commozione e responsabilita'.

GATTOTEPPISTA , dai cordoli al fango della fossa. come sempre disponibile abbiamo condiviso il tuo fuoco ( e anche l'alcol ) come AMICI da sempre.
bella la tua risposta quando ti ho chiesto: oh Gatto ma dai cordoli a sto fango??
e tu..: a TO' la MOTO E' MOTO!!!
ecco un motociclista!

GLI AMICI HARLEYSTI , mai piu' mi sognero' di pensare che chi viaggia in harley e' un fighetto da bar.
questi ragazzi sono simpatici e tengono le palle sotto.
un particolare plauso alla Nicoletta che con la sua 883 ha guidato in modo esemplare.

e' stato semplicemente...

BELLISSIMO.

GRAZIE.

Citazione:
Originalmente inviato da GATTOTEPPISTA Visualizza messaggio
ah to'...come gia' ti ho detto..queste sono le cose che di piu' ci avvicinano.
sono contento di averlo fatto e vissuto come si deve..e poi parlare di moto con il pedro su una balla di paglia davanti il fuoco mi restera' per sempre dentro..come il nostro abbraccio.
intanto ho preparato un piccolo album..cosi chi e' curioso puo' darci una sbirciata...ciao ragazzi a presto..

Picasa Web Album - domenico - elefantentref...

BHE CHE DIRE A QUESTI TRE GRANDI PERSONAGGI DEL FORUM......
SIETE STATI GRANDI E UNICI RAGAZZI!!!!!
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa....
e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra....
pettibike non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.51047 seconds with 9 queries