Citazione:
Originalmente inviato da DANIELE JP8 Sono convintissimo anche io, ed inoltre il modello '08 lo trovo proprio un passo avanti... guardando la '07 già mi sembra vecchia! Le forcelle oro non richiamano nulla delle altre parti... il nero è cattivissimo! Diciamo che Triumph pensa al futuro, ha già altri modelli per fare la conservatrice: la Speed vivrà nell'evoluzione... A mio avviso hanno fatto centro, e prima o poi, anche i più grandi estimatori della 2007, dovranno ammettere il bel lavoro fatto dai designers Triumph, a parte qualche str****tina tipo il porta targa... ma gli si può concedere  |
non diciamo cazzate , non vedo nessun passo avanti , motore , telaio , sospensioni (tranne il colore) e altre cose uguali al modello precedente ....non e' un passo avanti e' semplicemnete un restyling e a mio avviso in alcuni punti fatto anche male (per i miei gusti ) poi volendo una '07 si puo' tranquillamente trasformare in '08 (ma non ne vedo vantaggi)....e tu dirai si ma la '08 ha le brembo .... ok ...allora andiamo a farci un giro per strada e vediamo quanto frenano ste brembo.
Ripeto cambiare un 1050 per un'altro 1050 lo ammetto solo per l'eccessivo chilometraggio che una puo' avere ...per altri motivi la vedo una caxxata o un capriccio.