Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-01-2008, 15.00.22   #130
SPEEDwayRIDER
Triumphista

L'avatar di SPEEDwayRIDER

Registrato il: 01-06-2007
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: -MILLECINQUANTA-
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Muttley Visualizza messaggio
non diciamo cazzate , non vedo nessun passo avanti , motore , telaio , sospensioni (tranne il colore) e altre cose uguali al modello precedente ....non e' un passo avanti e' semplicemnete un restyling e a mio avviso in alcuni punti fatto anche male (per i miei gusti ) poi volendo una '07 si puo' tranquillamente trasformare in '08 (ma non ne vedo vantaggi)....e tu dirai si ma la '08 ha le brembo .... ok ...allora andiamo a farci un giro per strada e vediamo quanto frenano ste brembo.
Ripeto cambiare un 1050 per un'altro 1050 lo ammetto solo per l'eccessivo chilometraggio che una puo' avere ...per altri motivi la vedo una caxxata o un capriccio.
QUOTO IN PIENO... passi avanti proprio non ce ne sono, è assolutamente la stessa moto, se non in una nuova mappatura (che si può scaricare sulla centralina dei MY 05-06-07) e nei freni anteriori che, attenzione, non è detto che siano una miglioria a livello tecnico, visto che lo stesso codice BREMBO fu montato sulla Ducati 748 creando problemi perchè vibravano!

Chi scrive è uno di quelli che suo malgrado sta valutando se sostituire la SPEED 07 (che adoro) con il modello 08, ma SOLO perchè da giugno ad ora ha percorso 12000 km e se tanto mi da tanto ne avrà più o meno 20000 il prossimo inverno!

Page generated in 0.20377 seconds with 9 queries