questo ragazzo mi ha aperto gli okki su un paio di cose...............
oggi ho riniziato un po' da capo..................per quanto riguarda le sospensioni e devo dire ke la moto è andata da dio.............
la cosa ke meno mi convinceva del setting precedente era la poca rapidita' nei cambi di direzione.............
prima cosa.........
sospensione posteriore tornato setting standard e gli ho dato solo un click compressione in piu'...........( sara' ke io sono un vitellone di 85 kili e ke guido cercando di far scorrere il piu' possibile senza impiccarmi ai freni ma a me il posteriore non ha mai dato problemi particolari cosi' tarato....... in precedenza piuttosto se agivo favorendo ritorno in estensione mi ritrovavo con un posteriore troppo gommoso e non mi piace...........)
anteriore set standard piu 1 click freno compresione in piu' e due estensione in meno...............senza toccare precarico ke modifikero prossima volta............
la moto nei cambi direzione si è trasformata...............( ps in precedenza non avevo mai toccato il freno in estensione...........

)
vedremo prossiam volta.............gli do una tacca in piu di precarico......
ultima considerazione........... ogni kilometro ke passa questa moto mi piace sempre di piu'..............le prime diffidenze sono ormai lontane.......resta vero ke secondo me è una moto da capire e ke non da' l' immediata condidenza ke danno le giapponesi.........