Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-02-2008, 18.02.40   #26
votalele
Triumphista D.O.C.

L'avatar di votalele

Registrato il: 07-06-2007
Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!)
Dove sono
Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Marco Manila Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, da tempo si mormorava di un adeguamento del prezzo della Street Triple a seguito della sua fase di lancio (dove costava 7.595 €) ma non si sapeva ne quando sarebbe stato introdotto ne di quanto sarebbe aumentato.
E' arrivata proprio ora la notizia Ufficiale ai Concessionari, mi è stata girata e mi è stato dato l' OK per la sua divulgazione, quindi ve lo comunico:

il nuovo prezzo della Street Triple è 7.795 €

Un aumento di soli 200€ che non toglie niente, a mio modo di vedere, alla moto, davvero non paragonabile alla concorrenza sotto vari punti di vista.

Voi che ne dite?

Beh 200 Euro sono niente, tenedo presente che come consegna sono a Maggio, per cui possono permettersi di recuperare margine.

Citazione:
Originalmente inviato da DANG Visualizza messaggio
in merito alla forcella ?
è di derivazione giurassica, nel senso che qualcosa di simile veniva montato sulle vecchie serie T
La Street è sicuramente agile come un'aguilla, più svelta di quell'armadio a quattro ante della 1050 o della mia 955 e questo non lo discuto, ma non dirmi che quello che ti offre è sicuramente superiore a quello che paghi
Personalmente non la provo perchè non mi attira, per dire, preferisco una qualunque Bonnie da 50 cavalli
il fascino ... e tutto quello che ci gira intorno per capirci
Armadio a quattro ante???

Boh, io sulla mia ho montato scarico basso e Diablo Corsa tre, e pur non essendo Schwarzenneger la butto a destra e a manca piuttosto facilmente...
Ma ci sei mai salito ???
votalele non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.08844 seconds with 9 queries