Citazione:
Originalmente inviato da Marco Manila Ciao ragazzi, da tempo si mormorava di un adeguamento del prezzo della Street Triple a seguito della sua fase di lancio (dove costava 7.595 €) ma non si sapeva ne quando sarebbe stato introdotto ne di quanto sarebbe aumentato. E' arrivata proprio ora la notizia Ufficiale ai Concessionari, mi è stata girata e mi è stato dato l' OK per la sua divulgazione, quindi ve lo comunico: il nuovo prezzo della Street Triple è 7.795 € Un aumento di soli 200€ che non toglie niente, a mio modo di vedere, alla moto, davvero non paragonabile alla concorrenza sotto vari punti di vista. Voi che ne dite? |
Beh 200 Euro sono niente, tenedo presente che come consegna sono a Maggio, per cui possono permettersi di recuperare margine.
Citazione:
Originalmente inviato da DANG in merito alla forcella ? è di derivazione giurassica, nel senso che qualcosa di simile veniva montato sulle vecchie serie T La Street è sicuramente agile come un'aguilla, più svelta di quell'armadio a quattro ante della 1050 o della mia 955 e questo non lo discuto, ma non dirmi che quello che ti offre è sicuramente superiore a quello che paghi  Personalmente non la provo perchè non mi attira, per dire, preferisco una qualunque Bonnie da 50 cavalli il fascino ... e tutto quello che ci gira intorno per capirci  |
Armadio a quattro ante???

Boh, io sulla mia ho montato scarico basso e Diablo Corsa tre, e pur non essendo Schwarzenneger la butto a destra e a manca piuttosto facilmente...
Ma ci sei mai salito ???