Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-02-2008, 14.14.09   #18
TRInicco
Triumphista

L'avatar di TRInicco

Registrato il: 19-11-2007
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Street!!!!!!
Uomo

Operazione insensata, se si prende una naked del genere, non la si prende certo per andare in pista o per fronteggiare le ss nel veloce. Questa moto la ho comprata ed è stata prodotta per andare forte dove le ss tentennano, cioè nel misto e pure in città, naturalmente con inclinazione a comportamenti docili.
Mettere le forcelle della Daytona è insensato quanto stupido, a mio parere, in quanto si snatura la moto e la si rende molto più carica sull'anteriore e rigida. Trapianterne l'anteriore completo... ancora peggio!! facevate prima a prendervi una daytona o una qualsiasi ss usata, se questo era il vostro scopo!!
Se proprio il comportamento dell'anteriore non vi convincesse o non reggesse la vostra incredibile grinta, cosa che stento a credere, in quanto non siete dei piloti, direi che il "giova66" ha suggerito la cosa più intelligente, cioè sostituite pompanti interni, molle e olio, in modo da renderla meno reattiva e più stabile nel veloce.
Sottolineo, però, con fermezza, che non ha senso prendere una moto così e poi volerla SNATURARE, facendola diventare un'altra moto.
Ricordo, inoltre, che nella Daytona inclinazione del canotto di sterzo e interasse sono diversi, quindi credo la street diverrrebbe inguidabile, a meno di un ammorbidimento tale da vanificare l'acquisto delle stesse.
TRInicco non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.33857 seconds with 9 queries