Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-02-2008, 11.33.16   #41
giova66
Triumphista D.O.C.

L'avatar di giova66

Registrato il: 17-09-2007
Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga
Regione: Emeja (SET orientale)
Dove sono
Moto: "Streettina fusion white"
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da StreetFighter Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
Sono nuovo di questo forum e mi interesserebbe proprio sapere di chi ha montato il kit naked di Gubellini. Il costo è veramente aggressivo (meno di 700€) e fino ad ora ho sentito solo parlare un gran bene dei loro tecnici. Alcuni sostengono che dividano il top con k-service nel seguire l'utenza amatoriale.
Non sono certo che sia possibile fare un confronto con il kit della Z, perchè anche io che provengo da 7 anni di Kawasaki e ne ho avute diverse (...) posso dire che la base di partenza da kittare è molto peggio della Street. Se poi andiamo a considerare il peso della Z... devo dire che la forcella ninja 2005 sembra fatta veramente apposta e si sposa meglio che la ninja stessa. A quel punto con l'aggiunta anche del kit ohlins togliendo il fondo corsa si crea una piegatrice in grado di sfruttare tutta la gomma anteriore.
Ad oggi comunque penso che i primi investimenti saranno per la sicurezza con i tamponi, a seguire vorrei provare le pastiglie ZCOO della Did che sembra facciano miracoli.

Begli ospiti che siete! Bei padroni di casa! Complimenti!

Qui c'è uno nuovo, poverino, impaurito e spaesato , che vi pone un quesito....... e voi non lo fumate pari!

Ovviamente scherzo ! Però interessa anche a me il discorso di Street Fighter, perchè pure a me hanno proposto il kit di Gubellini, ed ero curioso di sapere se qualcuno ha avuto esperienze dirette in merito.... o anche solo per sentito dire......

Risposte please!
giova66 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.15530 seconds with 9 queries