Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-02-2008, 14.27.35   #17
faultyman
Triumphista Junior

L'avatar di faultyman

Registrato il: 23-12-2007
Regione: Lazio
Moto: Speed Triple 2007
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da BlackRain Visualizza messaggio
Se il lador decide di rubrala , per esempio perchè è stato fatto un ordine proprio sulla tua moto , come succede a roma , non ci sono santi che tengano , aprono il to garage , tagliano la catena alla Kriptonite , legata attaccata ad un perno al muro in acciaio cementato e nessuno si accorgerà di nulla .

L'ideale in linea di massima è un ottimo lucchetto della Luma oppure Abus , attualmente leader entrambi nel settore .

Applicalo sempre , anche se prendi un caffè al bar e la moto è a 10 metri di distanza , mediamente per rubbare una moto ci vogliono meno di 10 min , anche se hai un blocca disco ant , i minuti salgono a 15 / 20 ....

Ad un mi oamico ricordo rubarano la sua RSV nuova di 1 settimana in 7 minuti ... di orlogio , lo so perchè eravamo al bar a bere una cosa e siamo stati meno di 10 minuti e dalla vetrina li abbiamo visti anadre via .... TACCI LORO .
Erano poco esperti!! Una sera ero affacciato in finestra ed ho visto sparire un CBR1000 in 2 minuti, non ho aftto in tempo a prendere il cellulare sul tavolo dietro di me per chiamare il 113 che già erano andati via.
La tecnica è la seguente: arrivano con un Transit/Ducato, aprono le porte posteriori e sistemano una rampa, quindi in due alzano la moto dalle forcelle e la sistemano su di un carrellino con un telaio di ferro che può contenere 1/4 di ruota anteriore e spingono la moto su per la rampa dentro il furgone. Non è necessario rompere nessun lucchetto! E se ne hai anche un lucchetto posteriore usano un carrellino anche dietro.

Forse con catena al palo ed un po' di fortuna .....
faultyman non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.30269 seconds with 9 queries