Citazione:
Originalmente inviato da StreetFighter Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum e mi interesserebbe proprio sapere di chi ha montato il kit naked di Gubellini. Il costo è veramente aggressivo (meno di 700€) e fino ad ora ho sentito solo parlare un gran bene dei loro tecnici. Alcuni sostengono che dividano il top con k-service nel seguire l'utenza amatoriale. Non sono certo che sia possibile fare un confronto con il kit della Z, perchè anche io che provengo da 7 anni di Kawasaki e ne ho avute diverse (...) posso dire che la base di partenza da kittare è molto peggio della Street. Se poi andiamo a considerare il peso della Z... devo dire che la forcella ninja 2005 sembra fatta veramente apposta e si sposa meglio che la ninja stessa. A quel punto con l'aggiunta anche del kit ohlins togliendo il fondo corsa si crea una piegatrice in grado di sfruttare tutta la gomma anteriore. Ad oggi comunque penso che i primi investimenti saranno per la sicurezza con i tamponi, a seguire vorrei provare le pastiglie ZCOO della Did che sembra facciano miracoli.  |
ciao,
non ho ancora fatto alcuna modifica, quindi non posso risponderti sul kit.
Magari qualcuno è più informato.
Felice che anche tu sia divenuto 3umphista!