Beh, se portate un po' pazienza, ho ordinato (e bonificato) oggi stesso Rinolfi per un mono post. modello 640, con precarico esterno, che abbassi il retrotreno di 3 cm. , e le molle progressive per l'anteriore... L'idea e' ovviamente quella di abbassare la moto quanto piu' in modo parallelo possibile, per i motivi ampiamente espressi nei post sopra. Io sono basso 1,70 e nonostante la sella al gel ribassata (? - poco, secondo me), mi sento un po' in imbarazzo nel traffico, nelle manovre, nelle contropendenze ecc... Chiaramente in movimento mi trovo da Dio; ieri ho fatto un po' di montagna per la prima volta e, senza dilungarmi nei particolari, sono molto soddisfatto.. Sono stato rassicurato sulla guidabilita' del mezzo anche in condizione abbassata, quindi ho fatto la pazzia... Tempi di consegna tre settimane (viene assemblato sulle specifiche richieste: cm di abbassamento, peso pilota, colore della molla e del comando del precarico - ovviamente tutto nero). Poi appena possibile postero' le impressioni di guida... |