Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-02-2008, 17.25.42   #13
Simone1982
Nuovo Triumphista

Registrato il: 11-02-2008
Regione: Emilia Romagna
Moto: Pensando a Daytona 675
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da crisgas Visualizza messaggio
la daytona è bellissima è affidabile è goduriosa x la rivendibilita...booooo
dovessi riprendere ora una moto lo rifarei....xò ti dico che secondo me come prima moto è troppo nel senso se hai i soldi prendila che non ha nulla da invidiare a nessun'altra...anzi...ma se hai problemi di soldi un po come tutti penso di questi tempi ed è la tua prima moto io ti consiglierei un'usato di qualsiasi marca che ti piace.....comunque a cuor non si comanda e se da un anno che c'hai la fissa fai un po come ti pare e comunque adesso trovi delle km0 che sono moto nuove e le paghi 2000 eurozzi in meno...personalmente andrei alla ricerca di queste valter moto lecco ne ha ancora qualcuna a disposizione
Da una parte hai ragione perché cacci subito fuori 10 mila eurini. Dall'altra no perché se mi piace poi l'anno dopo dovrei di nuovo cambiare moto per prendere la Day (o la CBR) e alla fine spenderei di più. Ormai li ho messi via e appena mi sarò deciso...

Ma troppo in che senso intendi tu? Che è indomabile o che per un test del fuoco prenderesti un usato magari senza semimanubir? Però senti già come suona male

Citazione:
Originalmente inviato da street41 Visualizza messaggio
Anche per me la Daytona è la prima moto. Costa di più delle Moto Jap (ma solo perchè loro ti fanno uno sconto sul prezzo di listino), la sto ancora pagando visto che ho fatto un finanziamento..ma se tornassi indietro rifarei tutto ad occhi chiusi!
Ci hai preso subito confidenza?

Ultima modifica di Simone1982 : 12-02-2008 alle ore 17.27.29. Motivo: UnionePost automatica
Simone1982 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.19583 seconds with 9 queries