Citazione:
Originalmente inviato da Simone1982 Si infatti sabato andrò per concessionari a vedere se qualcuno ha una CBR DEMO giusto per avere un paragone di prima pelle. Per la Day ne ho trovata una 2007 immatricolata in novembre che usa il concessionario e che è quella che ho provato a 8500 euri, secondo me ribassabili. Nuova un po di sconto me lo fanno, credo si arriverà intorno qualche centinaio di euro sotto i 9500 E' la mia prima moto, ma come ho scritto in un post precedente vado in scooter da quando ho 14 anni e ora ho un 200 e non me la cavo niente male. Sarei subito scotento con un'altra moto. All'inizio pensavo anche ad una FAZER che l'ho provata l'hanno scorso ma la vorrei cambiare da subito perché in testa rimarrei sempre col pallino di una sportiva, di una in particoare! :P Magari ci metterò di più ma vuoi che non imparo a mandarlo ugualmente? |
facci sapere della tua prova, e del tuo giudizio finale.
per la Day a 8.500 e buono il prezzo, protesti rosicarci ancora qualcosa, visto che e anche uscito il modello 2008, anche se non cambia nulla, solo le grafiche sulle carene, ancora Auguri e in Bocca Al Lupo