Discussione: michelin o pirelli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-02-2008, 16.21.47   #10
Warsteiner
Triumphista Senior

L'avatar di Warsteiner

Registrato il: 26-07-2007
Regione: Marche
Moto: Alessia (D675)
Invia un messaggio via MSN a Warsteiner Uomo

Uhm... Michelin, ovviamente, ma le 2CT! Le Pilot Power normali sono ottime per la guida disimpegnata e divertita, ma se si vuole limare un po' i semimanubri non sono adatte: diciamo che da quando inizi a toccare il ginocchio, percepisci immediatamente che non conviene andar troppo oltre ed azzardare troppe manovre a quelle inclinazioni. Con le 2CT invece hai molto più grip proprio in quella zona di utilizzo. Ho fatto 35000 km intensivi in due anni montando sempre Michelin Pilot Power e Power Race, se ti servono consigli su questa marca sono il tuo brand-man!
Pirelli fa gomme dal grip e dal feelling irreprensibili, ma per il resto fan cagare rispetto ai nuovi prodotti concorrenti: son troppo vecchie come concezione. Tutti le amano perché sono davvero immediate nell'uso, ma se si ha il coraggio di cambiare senza pregiudizi e di rivedere le proprie convinzioni, poi si scopre che altri marchi offrono prodotti con caratteristiche superiori.
Io per ora devo accontentarmi piangendo e disperandomi di montare un paio di Supercorsa appena rodate pagandole 110 euro , ma quando le avrò finite mi dirigerò sulle Dunlop Qualifier RR. Se poi faran cagare, pazienza, non le monterò più, ma almeno avrò provato qualcosa di nuovo e diverso.

A quest'ora le avrai comprate comunque, quindi sappi che:
- se hai preso le diablo, dovevi comprare michelin
- se hai preso michelin, non varranno una cippa rispetto alle diablo
Warsteiner non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.24067 seconds with 9 queries