Il codino pare un pelo + lungo quello del 2008 anche se per il passeggero non vedo un effettiva miglioria, mentre invece l'incasso della sella sul posto pilota mi pare + 'anatomica' sullo 08 che non sulla precedente (posizione + comoda?) I terminali li preferisco quelli del passato modello ... mi sembrano un pelo + lunghi, e meglio equilibrati col codino, quest'ultimo pare essere cmq + azzeccato rispetto a quello dello 08 nel suo complesso. Il fianchettino mi piace più sullo 08 anche se è molto bello anche quello precedente e nel complesso l'avantreno mi pare + basso con un passo + lungo sullo 08, mentre + alto e + schiacciato sulla precedente (ma potrebbe essere solo un'impressione). Non ho idea delle migliorie tecniche... ed essendo un truzzo sono affezionato alle linee + spartane e fumettistiche (ved modello 05-07). __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Ogni volta che Chuck Norris si lancia in uno scontro, lo scontro scappa a gambe levate. Ultima modifica di XantiaX : 16-02-2008 alle ore 13.59.26. |