Citazione:
Originalmente inviato da sgtpepper homer81 ti chiedo info: l'abus granit victory x-plus 68 (perchè non ne aggiungono un altro di epiteto...) che hai consigliato qualche post fa sai per certo che è compatibile col disco della street? sai se ci sta nel sottosella? |
Io l'ho mensionato perchè da un test risulta il più resistente. Se ci sta sotto la sella non lo so, ha una forma particolare, dietro la batteria dovrebbe starci, però non puoi dopo metterci altro. Se entra nel disco non so, credo di si, anche se poi sarebbe libero di ruotare attorno al buco a cui lo metti. Io purtroppo qui non ho potuto trovare un rivenditore abus quindi non ho fatto alcuna prova, ed ho dovuto ripiegare su un altro bloccadisco.
Ripeto....io ho questo bloccadisco sonoro
XN Series - XN14 che riesco a mettere di piatto sotto al pilota, e poi questo bloccadisco della abus
ABUS | The good feeling of security che tengo dietro la batteria.
Secondo me di meglio non si può fare. Il bloccadisco xena l'ho trovato a 70 euro, quello abus a 75. Fino ad ora nessun problema.
Riguardo la catena a 325 euro...secondo me è una pazzia, il palo non lo trovi ovunque e la catena la devi trasportare necessariamente con qualcos'altro, sotto la sella non ci starebbe manco fusa.
Bisogna scegliere il giusto compromesso tra praticità e funzionalità.
Inoltre non lasciatevi prendere da troppi isterismi, abbiamo una Triumph che sarà vendutissima, ma non tanto ricercata dai ladri come la hornet.