Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-02-2008, 21.16.46   #83
Marco Manila
Il Boss

L'avatar di Marco Manila

Registrato il: 01-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
Invia un messaggio via MSN a Marco Manila Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco Manila Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da calimero Visualizza messaggio
M

Dimmi, ma l'RSV l'hai provata in pista?!? Come va?!?!?

Azz... a pensarci dev'esser stata una "tortura" avere a disposizione tanto bendiddio e così "poco" tempo per provarle... meno male che non è capitato a me...

P.s. che brutta roba l'invidia!!!!!
No, L' RSV purtroppo non sono riuscito a provarlo, nel primo turno che ho fatto me l' hanno soffiata subito (alcune andavano a ruba, come le Ducati, l' RSV e la Daytona) nel secondo son partito con la 848 (DOVEVO provarla!) e quando ho deciso di cambiare non c'era, e mi sono trovato davanti a GSXR 1000, Kawa 600 e 1000, CBR600 e ho scelto la verdona, visto che il Suzuki l' ho provato qualche mese fa a Varano.

Su strada non potevo provarla perchè era nel gruppo A e io ero nel B: c'era la "sorellina" Tuono Factory, ma un "collega" l' ha demolita...
Vabbè, sarà per la prossima volta. Magari...

In effetti il tempo era parecchio (il giro su strada è durato dalle 8 alle 13!!!!) ma passava troppo svelto, e pura cambiando piu spesso che potevo le moto erano 24 e provarle tutte era difficile, ci sarebbe voluto un altro giorno. Vabbè, accontentiamoci...

Ultima modifica di Marco Manila : 19-02-2008 alle ore 21.20.07.
Marco Manila è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.44439 seconds with 9 queries