20-02-2008, 22.19.52 | #16 |
| Triumphista Senior Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,498 | Citazione: Originalmente inviato da markus72 Ci mancherebbe, il mio era voleva essere un completamento di un pensiero comune. Credo che la moto esprima una soggettività unica: basta vedere i commenti di 10 acquirenti o di altrettante riviste sulla stessa gomma, per fare un esempio classico. C'è chi spende migliaia di euro per alleggerire, trovare cavalli o ritardare la frenata, e magari perde un secondo su un tornante perché manca di tecnica (e magari arriva ed esce impiccato dalla curva, ovvero la affronta secondo quello che ritiene il suo limite). Per quanto mi riguarda, non ho pensato alla Daytona come ad una moto da tenere solo nel medio periodo, quindi le poche scelte (stilistiche, più di sostanza) fatte finora rappresentano l'inizio di un lento percorso che vorrei mi consentisse di godermi una moto unica per lungo tempo. Alla fine, la moto è un capriccio, e le moto come la Daytona, la R6, la 1098, lo sono più di altre, perché di funzionale hanno ben poco. E quindi, se devo lasciare a Genertel più di 1000 euro l'anno solo per assicurarla, un paio di centoni a semestre in cure di bellezza ci possono anche stare.  | fossero un paio di centoni.........  __________________ ichnusa nel cuore |
| |