Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-02-2008, 20.01.34   #105
Pier955
Triumphista

L'avatar di Pier955

Registrato il: 26-03-2007
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Speed 955i special
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da AlbertoStreet72 Visualizza messaggio
... giusto per "sdrammatizzare" un po' ...

... EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAA ...

... aspettavo questo aumento dal giorno in cui ho ordinato la mia Street Triple bianca, ovvero da Venerdì 10 Agosto 2007 (e l'ho ritirata il 21 settembre).

A parte questa "battuta", la voce dell'aumento (più certo che incerto) era nell'aria già da ottobre 2007, quindi non c'è molto da "scandalizzarsi". C'è più che altro da rimproverarsi il fatto di non averla ordinata subito, appena uscita! Perchè aspettare tanto tempo? (ovviamente questo discorso non vale se il problema era/è la disponibilità economica).
Inoltre la qualità della moto (telaio e motore) era indiscussa sin da subito, essendo derivata direttamente dalla DAYTONA! Poi è ovvio che mono, forcella e freni non sono al top, ma sicuramente, rimanendo all'interno della categoria, non sono secondi a nessuno!
Credo che 200€ non facciano la differenza in quanto il costo, rispetto ad una Jap, era già maggiore e non di poco.
Il problema è più che altro il tempo di attesa, che definisco ALLUCINANTE, ma ne vale comunque la pena! Se vuoi una moto con fascino ed allo stesso tempo fantastica da guidare, NON pensarci e prendi subito la Street!
Ciaooooooooo....................
...seee e la monster la daytona, la gixxer, la R1, la speed etc etc

sai quante moto di fascino e belle da guidare che ci sono??
Pier955 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.27330 seconds with 9 queries