Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-02-2008, 04.33.06   #1
markus72
Triumphista Junior

L'avatar di markus72

Registrato il: 25-04-2007
specchietti aftermarket

Dopo un'attenta analisi e uno studio approfondito (...) ho deciso che gli specchietti originali della Daytona sono abbastanza pessimi, in quanto ad estetica. E, scherzi a parte, dopo lunghe ricerche sui forum dedicati alla Daytona non ho trovato nulla che mi entusiasmasse. Non solo, ma alcuni modelli di specchi aftermarket che sulla carta mi sembrava si integrassero bene alla carena, alla prova dei fatti si sono rivelati o incompatibili o inadeguati.

Premesso che adoro il design degli specchietti della Ducati 1098, pur nella consapevolezza che la loro funzionalità è pari allo 0% (come certi design ottengano l'omologazione -rispetto a elementi aftermarket ben più funzionali resta un mistero...), sto seguendo da tempo la Orion Italia (ORION - Accessori moto) che ancora mesi fa ha presentato una nuova linea che penso possa andar bene (anche perché gli specchi Ducati costano 125 euro l'uno...). Ho dovuto attendere più del previsto perché hanno dovuto aspettare i comodi del Ministero dei Trasporti per avere l'omologazione, prima di entrare in produzione.

Finalmente sono pronti: il modello in questione è il Formula Aircut (universale) e il risultato dovrebbe essere simile a quello che ho ipotizzato con Photoshop e che vedete in allegato.

markus72 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.09466 seconds with 9 queries