Citazione:
Originalmente inviato da SPINNER 101 Ciao ragazzi. Sono veramente nuovo del vostro (ora anche un pochino mio ) splendido forum. Sono in attesa di ricevere la mia prima TRIUMPH , consegna prevista in 1 mese circa. Tiger 1050 Black nuova di pacco, e tra i dubbi che mi assalgono c'è naturalmente quello legato alla sella. Prima di ordinare la moto l'ho provata un paio di volte, e quella che mi ha consegnato il concessionario aveva una sella standard (anche come altezza). Non sono molto alto (circa 1,78) e mi sono trovato bene, ora però sono indeciso se ordinare la sella in gel, soprattutto per la mia zavorrina che ora è abituata alla nostra BMW R1150R. Che ne pensate il gioco vale la candela??? Tra l'altro il concessionario ha tenuto a precisare che se scelgo la sella in gel, lui mi consegnerà anche quella di serie..... Ma vallia acapire.. Grazie in anticipo |
Se tu prendessi una Sprint mi sentirei di sconsigliarti la spesa. Anch'io l'ho presa per aiutare la zav (il loro compito non è facile, tutto il peso è sui chapet) e lei dice che non c'è praticamnte differenza.
Col Tiger però le cose potrebbero non essere così...
Puoi provare a prenderla in un secondo momento, magari d'occasione