Citazione:
Originalmente inviato da alvy74 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho da poco acquistato la tigre. La vostra discussione mi ha dato conferma di quello che avevo subito notato appena ritirata; il manubrio rimane leggermente girato a destra mentre la moto va perfettamente dritta e senza vibrazioni. Premesso che la moto l'ho acqiustata usata ma con pochissimi chilometri(1400), mi sono subito recato dai ragazzi del concessionario Triumph di Massa Carrara, che gentilmente mi hanno ascoltato e provato la moto. Anche loro se ne sono accorti e molto gentilmente mi hanno fatto provare la versione 2008 aziendale appena targata. Risultato che anche quella evidenziava il solito problema. Si vede che agli inglesi piace guidare così!!! Ho lasciato la moto da loro che hanno smotato completamente l'avantreno. L'unica cosa che hanno notato era il perno ruota che messo su un piano di riscontro evidenziava una leggera deformazione, cioè per rendere l'idea, fatto a banana. Rimontato il tutto, senza per ora aver sostituito il perno, la moto ha il solito problema.(costo dell'operazione zero) Proverò a sostituirlo con uno nuovo poi vi farò sapere. Ciao a tutti e continuate così. |
Beh che dire....

Ancora prima di ritirare la moto (arriverà a metà Marzo....TIGER 1050 BLACK) già mi mettete un pochino d'ansia.
Che faccio ci ripenso?
Devo controllare qualcosa di specifico quando andrò a ritirarla?
Tra l'altro sono anche io cliente del concessionario ufficiale di Massa e mi ha trattato credo abbastanza bene, è sempre stato disponibile (sapendo che avrei speso 11.000eurini.....vorei vedere

).
E' il caso che chieda già qualche controllo prima ancora di prenderla? Sto aspettando perchè ne ho richiesta una con ABS e lì in concessionaria in pronta consegna ne avevano solo senza.