Citazione:
Originalmente inviato da Tutin Tiger Davvero gentilissimo era quello che volevo! Quanto al plexi maggiorato che ne pensi del Givi? Considera che sono alto 1,86 m Per le borse ho quelle morbide che utilizzavo con la mia Suzuki sv, che ho venduto, devo verificare se vanno bene |
premetto che sono 1.83
il givi ce l'ho e a settembre lo venderò quindi se ai voglia di aspettare???
quello che posso dirti che esso (a parte il discorso estetico che è soggettivo)
peggiora di molto le turbolenze per il passeggero, per il pilota comunque non risolve, a meno che tu non ti nasconda per bene dietro, magari incurvandoti e avvicinandoti con il casco al plexi, a quel punto quando sarai ben riparato inizierai a fare la sauna in quanto non entra più un filo d'aria nelle prese del casco.
in sintesi, a mio parere, si potrebbe montare in inverno e smontare a primavera e in caso di sola autostrada ma senza zavorra.
per le borse morbide, credo che per poterle montare, dovrai inventarti qualche accrocco per distanziarle dalla marmitta.
e anche qui scende in campo il venditore, vendo (subito)marmitta shark conica bassa e filtro aria racing bmc a 290.00 € + spedizione e sempre a settembre tutto il trittico valigie bauletti e valigie morbide interne per tiger nera!!