![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | sono stato poco fa dal mio negoziante e mi ha detto ke la toppa per la marcia sulla parte superiore dello stivale sinistro serve solo per stivali che nn sono in lorica. il mio dice ke essendo in lorica nn si rovina e quindi nn serve quella toppa li. ke ne dite voi? | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,835 | ma mossa nn doveva illustrarci il suo campionario? cmq,è vero che prima di comprarli andrebbero testati sulla moto x vedere se tornano o no? __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | ciao caro Giaout, dunque....malgrado le rassicurazioni non ti vedo affatto convinto..e se uno non è convinto.....ed anche io..forse non lo sarei come te...allora è preferibile toglierti il tarlo..e cambiarli.......altrimenti rimani sempre con il dubbio..e guarderai sempre gli stivali degli altri che hanno le toppe.....io farei così ![]() Ultima modifica di AVP191 : 22-09-2006 alle ore 11.31.59. | ||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,835 | Citazione:
__________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | |||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | avp, infatti è quello ke farò, oggi li restituisco, anke se stamattina il negoziante mi ha detto, "per me è lo stesso, tanto alla fine ne prendi uno che costa uguale, ma secondo me sbagli perchè ti ripeto che essendo in lorica nn si rovinano altrimenti non li avrebbero fatti senza toppa" | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |