![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: LECCE Prov. Regione: Puglia Dove sono Moto: ex speed triplerista Messaggi: 4,785 | Citazione:
Io ho un modulare che e' piu' leggero degli integrali!!!! Dipende da quanto spendi!!! | |||
| | |
| | #12 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,163 | Vai di Airoh, il piu carino trai modulari, se lo prendi nero è molto bello e ha il surplus che lo puoi aprire e fare due chiacchiere mentre vai, cosa che con gli integrali non puoi fare con facilità. Inoltre probabilmente proteggono un po meno degli integrali (ma tranquillo, non si apre in caso di caduta) ma sempre mooooolto meglio di un jat, dove se cadi di faccia sei finito... Eccolo, pensa con la visiera nera o specchiata! ![]() | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: LECCE Prov. Regione: Puglia Dove sono Moto: ex speed triplerista Messaggi: 4,785 | Citazione:
c'e' anche bianco!!?!??! ![]() | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
MI PIACEEEEEE!!!! ![]() | |||
| | |
| | #16 | ||||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,163 | Citazione:
http://www.airoh.com/parti.html Citazione:
C'è anche la versione in fibra, costa di piu ma è ancora piu leggero e sicuro. | ||||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Thruxton 900 Messaggi: 596 | | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: BMW F650 GS Messaggi: 417 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |