![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: BMW F650 GS Messaggi: 413 |
Quale casco integrale, con un budget max di 180 €, si addice bene alla Speedmaster? Per una custom io lo trovo assurdo e vedo meglio un jet .. ma la mia ragazza insiste che me lo prenda Mah! | ||
| | |
| | #3 | |||
| Ambasciatore di TCP in Thailandia ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Pieve di Soligo....MA STO IN THAI per un po'.... Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Messaggi: 3,417 | Citazione:
quoto al 1000%! | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
...eh sì..spiace dirlo ma andraus dice bene!! come sono gli AIROH?... io c'ho il sempreverde NOLAN..un po' rumorosetto, ma carino ![]() | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: LECCE Prov. Regione: Puglia Dove sono Moto: speed 955 01 + quella di fabiodex Messaggi: 4,776 | Citazione:
Confermi cio' che ho scritto??????? Quasi quasi non ci credo!!!! ![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: BMW F650 GS Messaggi: 413 | Modulare.. In giro si dice che i modulari siano un pacco.. perchè sono pesanti e in caso si incidente non proteggono assolutamente come un integrale.... Cmq non mi dispiace come idea... proverò a vedere in rete cosa trovo... voi che modulare direste per la Speedmaster? | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
a me non piacciono tanto, in generale, i caschi con duemila appendici aereodinamiche, di forma spaziale...semplicità, allora sì. non a caso c'ho il nolan..l'airoh mi impipa, è stranetto..ma dice Mossa ben fatto..![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |