![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98,nera,quella Bella!!Suzuki TL1000S Messaggi: 3,986 ![]() | Mossa..di che materiale è???? __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... vendo-triumph-speed-triple-nero-del-98-km-19000-perfetta. 347 1058737 | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Reggio EMilia verso Toscana Regione: Emilia Romagna verso Toscana Dove sono Moto: Balenottera Messaggi: 735 ![]() | l'adesivo sulla fronte l'ho messo io da vetrina, il materiale e in kevlar, viene distribuito senza, a piacere invece del blu e disponibile anche con sfondo titanio invece che blu, la project e proprio l'azienda produttrice, solo che lei li vende € 150, ho chiesto uno sconto e le spese di spedizioni che incidono per circa € 10 e a 125 mi sembra molto buono, a presto cazzari | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,808 | Molto bello l'ho visto questa estate lo aveva Big Dave Grande Mossa ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |