![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-07-2006 Residenza: Cosenza Regione: Calabria Moto: Speed Triple 1050 My 07 Messaggi: 137 |
Ragazzi!Un consiglio urgente visto che devo acquistare il casco,che ne pensate dell'hdc hq1?Rispondete numerosi! Se lo volete vedere andate su ebay è cercato questo titolo HJC HQI CARBON Grazie mille! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Reggio EMilia verso Toscana Regione: Emilia Romagna verso Toscana Dove sono Moto: Balenottera Messaggi: 733 ![]() | Carino, il fatto che sia carbonio a vista e molto bello, se scegli per il modello con grafica ci sono cose altrettanto valide allo stesso prezzo di altre aziende,ciao | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-07-2006 Residenza: Cosenza Regione: Calabria Moto: Speed Triple 1050 My 07 Messaggi: 137 | è vero...solo che a me piace proprio il fatto che ci sia il carbonio a vista....non ho mai visto uno così! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,432 | Non l'ho trovato se ebay come lo descrivi tu ma e un modulare??????cmq questo casco lo ha gia comprato qualcuno sul forum e hanno detto che e buono poi se non sbaglio gli fa la shoei...........io non lo conosco personalmente non ci hanno mai presentato no scherzo ce il mossa in giro prova achiedere alui di sicuro ti sa dare piu info Io di sicuro ti posso consigliare il nolan n 102 e il roof il nuovo boxer che e come il vecchio solo un po migliorato piu silenzioso e tutto e poi ne hanno tirato fuori uno anche con le presa d'aria pero sono un po carucci il nolan 220 il roof 350 circa euro piu euro meno __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-07-2006 Residenza: Cosenza Regione: Calabria Moto: Speed Triple 1050 My 07 Messaggi: 137 | Citazione:
dovrebbe dartelo! | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-03-2006 Residenza: Son di Prao... e vogl'esse rispettao Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 Nera Messaggi: 256 | Citazione:
mah.. non lo conosco.. comunque, per sapere il mio consiglio, basta guardare la mia firma,.... | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Reggio EMilia verso Toscana Regione: Emilia Romagna verso Toscana Dove sono Moto: Balenottera Messaggi: 733 ![]() | Al posto del nolan se cerchi modulare valuta nche l'AIROH SV55, in piu del nolan ha la visierina parasole interna, ciao ciao | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |