![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,786 | Complimenti bellissimo casco e vedrai che ne rimarrai soddisfatto anche io ho uno shark il replica barros e anche alla mia zav ho fatto prendere uno shark per me rapporto qualita prezzo ottima io l'ho consiglio sempre __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,842 | BELLISSIMO __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione: ma va là che è belloccio | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: speed triple 955i Messaggi: 2,077 ![]() | senti ma questa estate quando ti parlavo di uno shark ,non ti ricordo come mi hai risposto xchè è meglio e adesso viene fuori che ne compri uno?... hihih... ![]() | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sono Italiano Regione: Tortellinandia Dove sono Moto: Una 675 a noleggio Messaggi: 1,640 ![]() | Ora si' che puoi scendere in Pista....ciao Xsaus ![]() Ps: E' caduto anche ieri a Imola Ultima modifica di apollo-il-barbaro : 02-10-2006 alle ore 08.17.01. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |