![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
ma mi hai visto bene in faccia??? ma secondo te: ma quanto me po fregà se vai bene o male o sei un campione in moto!!!!! e quanto me po fregà se pensi se sono un fermone o meno!!!!!!!!!!!!!! campa sereno........ ![]() | |||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,639 | Citazione:
VABBE' VIVA L'AMICIZIA ![]() __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sud Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Roulette Green Messaggi: 1,318 ![]() | | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,482 | A Milano io l'ho preso da Provini in Via Vitruvio,200euro netti...affarone e poi è uno spettacolo!ripeto, verniciatura mooolto delicata __________________ Vale sempre la pena combattere per qualcosa, che sia per il soffio del vento sul viso o per l'affetto delle persone più care. FORZA GRIGIO | ||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 1,071 |
Citazione:
ok capito chi è ...provini!!!gran prezzi passerò a me avevano anche consigliato suomy..tutto bianco,con visiera scura...pauraaa ![]() | |||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,639 | Citazione:
GLI ESTRATTORI FUNZIONANO DAPAURA....STESTATE HANNO FATTO UN GRAN LAVORO NONOSTANTE SIA NERO. IN EFFETTI IL RIVESTIMENTO OPACO REAGISCE MALE AI GRAFFI, A DIFFERENZA DI UN CASCO LUCIDO SI VEDONO SUBITO, MA E' LO SCOTTO DA PAGARE PER NON ESSERE COME "GLI ALTRI". CON LA VISIERA TRASPARENTE NON RENDE (MA E' UTILISSIMA) CON LA FUME' SCURA DIVENTA DI UNA "CATTIVERIA UNICA" __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | |||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,482 | Citazione:
Io il casco lo tratto molto male, ma se ci stai attento non ti si graffia...puoi togliere tranquillamente i moscerini senza graffiarlo Per quel che riguarda la visiera è verissimo,con quella fumè farai cag**e sotto tutti gli altri motociclisti ai semafori! ![]() __________________ Vale sempre la pena combattere per qualcosa, che sia per il soffio del vento sul viso o per l'affetto delle persone più care. FORZA GRIGIO | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |