![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-03-2006 Residenza: Son di Prao... e vogl'esse rispettao Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 Nera Messaggi: 256 | Citazione:
| |||
| | |
| | #32 | ||
| Buellista ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-04-2006 Residenza: San Piero a Grado Regione: Granducato di Toscana Dove sono Moto: Buell XB12s Nera Messaggi: 3,527 | Se puoi compra questo ! Non esiste paragone con altri ! P.s. se questo me lo chiami poco personale ???? ![]() Ultima modifica di Jack_70 : 04-10-2006 alle ore 15.38.53. | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-07-2006 Residenza: Genova Regione: Liguria Dove sono Moto: Speed Four 03 Messaggi: 171 | Sono molto belli i Roof integrali con mentoniera fissa (c'è anche un modello bellissimo con peso inferiore al chilo!). Mi piacciono molto anche i BMW, ma costano una cifra. Nel dubbio ho preso un Arai RX-7RR Corsair tutto nero! | ||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,447 | Citazione:
![]() __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | |||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Monsangeles Prov PD Regione: Veneto Moto: Speed triple 06 Messaggi: 839 | Shoei e Arai secondo me hanno una marcia in più, poi di grafiche ne esistono talmente tante che non farai certo fatica a trovare qualcosa di particolare ![]() | ||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,482 | Citazione: Personalmente non spenderei mai tutti questi soldi per un casco visto che il mio s4 da 200euro mi protegge nello stesso modo visto che tutti e due hanno passato i medesimi test. E poi penso che se io comprassi un casco così costoso e se poi ci facessi un incidente...avrei qualche difficoltà a "buttarlo via" e forse sarei invogliato ad andare avanti ad usarlo con grande pericolo per me __________________ Vale sempre la pena combattere per qualcosa, che sia per il soffio del vento sul viso o per l'affetto delle persone più care. FORZA GRIGIO | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |