![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #44 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-08-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple V-1650 MERLIN powered Messaggi: 1,093 | Citazione:
secondo me come rapporto qualità prezzo non ha rivali...in più per una volta boicotti i jap e compri un prodotto nazionale io l'ho visto è davvero bello, col carbonio a vista e strato di trasparente sopra davvero LEGGERISSIMO!! il modello è Avenger Carbon Line. il prezzo esatto non lo ricordo..mi pare di ricordare intorno ai 300 euro in un negozio a TV | |||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Questo è veramente esclusivo! ![]() .. nel senso che sei escluso da tutto! | |||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-08-2006 Residenza: roma Regione: abruzzo Dove sono Moto: Legend VENDUTA purtroppo... ora solo Ducati Pantah 500 e VFR 750 '89 blakkissimo Messaggi: 1,827 |
io ho comprato un integrale della IXS (svizzera) casa che produce anche abbigliamento moto, il mio è il modello HX 402 nero lucido, personalmente lo trovo ottimo, va una bomba ha un ottimo rapporto prezzo qualità, ha tutto parafiato, mentoniera, prese aria mento/frontale e superiori etc., certo non è arai e/o sheoi, ma fa sua bella figura anche perché dimensionato molto bene... e c'ha una bella linea e poi costa all'incirca 250 euro che non sono proprio tanti per quello che c'è in giro... Sul sito c'è il modello xs 402 nero con grafica grigia e poi il modello xs 400 nero opaco e/o lucido... http://www.ixs-fashion.it/ sezione helmets e vedili tutti Ultima modifica di bond972 : 05-10-2006 alle ore 20.43.51. | ||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Garda Lake Regione: Lombardia/Trentino Dove sono Moto: Triple '04 All Black Messaggi: 761 | se intendi XR-1000 anche io ce l'ho... a grandi linee mi trovo bene, a parte che ad alte velocità mi si spiaccica contro il naso.. probabilmente è dovuto alle due imbottiture sulle guance che mi sembra abbiano ceduto un po' troppo solo che ho paura che a cambiarle mi sveno.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |