![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 999 |
ok..la moto cè.. speed,bianca..ma adesso è giunto il momento di un casco serio..,ma non volevo i soliti shoei/arai..1 x il prezzo 2 xè mi sembrano poco personali..ce li hanno tutti (senza offesa)=ovvio xè sono dei gran caschi. è già un paio di sabati che giro x negozi ma nn trovo nulla di un pò particolare..volevo qualcosa che fosse un pò randagio...tipo,avete presente il casco che indossa u.thurman in kill bill 1°?..ecco propio tipo quello http://images.google.it/imgres?imgur...l%3Dit%26lr%3D o qualcosaltro...avete consigli?e magari anche il posto dove andare a vederlo/comprare | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-04-2006 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 981 ![]() | Citazione:
caschi satanici KBC ciao | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,445 | Comprati un casco buono monocromatico poi vai in un negozio di grafiche e design e gli spari sopra una bellissima aerogarfia tutta tua __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | io ho comprato un x-lite..sarebbe la classe top della Nolan..un gran bel casco, in fibra..interni estraibili,leggero..380 euri..scontato 300. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sud Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Roulette Green Messaggi: 1,240 ![]() | Citazione:
Manca Orso e siamo al completo... su su che scherzo..però se mi dite come vi trovate... ![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,029 | ...compra un bel Simpson...direi un casco molto particolare __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |