![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Un giubbotto in pelle con i controcaxxi....meno di 350 euro..mi sa difficile trovarlo....RIPETO: con i contocaxxi..(spessore, portezioni, rifiniture, trattamenti tessuti, ecc.)....io personalmente ho il Dainese Merlin..459 di listino...ma preso ovviamente a un po' meno... | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,499 | Citazione: cmq mio cugino si e preso V-PRO O come cavolo si chiama quella marca tutto nero veramente bellino giubbotto e pantaloni 366 mi sembra buono come prezzo pero io non conosco la qualita del prodotto se qualcuno la conosce magari puoi chiedere a lui __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,451 | Sì quello che ho postato è proprio stupendo, se dovessi scegliere ora prenderei quello... Anche se mi dovete ancora dire come sono i giubbotti Triumph, prezzo a parte! ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,550 | io ho il Double 7 della Spidi (fantastico, pelle morbidissima) ![]() Un consiglio quando lo provi devi quasi sentirtelo stretto perche' poi un po' si allarga !!! __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,640 ![]() | Citazione:
Avevo sentito anch'io Milano, ma niente da fare. Poi l'ho preso qui a Bg, tra l'altro avevano già in casa entrambe le taglie (una volta ogni tanto, una botta di culo). Pagati 270 € cad. | |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,499 | ![]() Il mio e questo pero non so dirvi che modello dove lo trovo scritto???????? nel libretto uso e manutenzione non dice nulla Cmq ha la pelle morbidissima le protezioni fisse nel braccio e estraibili nella schiena che non ho nelle spalle e nei gomiti........poi e sfoderabile quindi e sia estivo(non e vero anche se ha dei pezzi sotto le ascelle traforati) che invernale e ci si puo attaccare i pantaloni __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,640 ![]() | Non ricordo il nome, è il negozio della Nolan che c'è di fianco al palazzetto dello sport (fino a pochi mesi fa erano sul vialone che porta allo stadio). Ora devo scappare da un fornitore, nel tardo pomeriggio ti recupero indirizzo e telefono. | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Arcene, BG Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 2005 Jet Black Messaggi: 2,492 ![]() | Io ho l'AXO in pelle che vedi nella firma... Comodo, morbido, con tutte le protezioni del caso, con gilet trapunato estraibile e molto ben rifinito... unica cosa... in estate ce muori dentro... Ma credo sia normale se la pelle ha un certo spessore... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |