![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-04-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955i Messaggi: 902 |
Volevo chiedere ai possessori di questo casco, come si trovano. Io l'ho trovato a 200€, e non mi sembra affatto male! CHI SA PARLI. ![]() Ultima modifica di CAVS : 04-10-2006 alle ore 08.17.19. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,006 | Ce l'ha orso! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Garda Lake Regione: Lombardia/Trentino Dove sono Moto: Triple '04 All Black Messaggi: 761 | io non ho scoperto proprio niente.... il fatto è che c'è molta gente che apre post inutili senza neanche provare a clickare sopra quel benedetto tasto... se non è quello che cercavi scusami, cercavo solo di essere utile... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,222 | Stupendo cavolo! ![]() __________________ Vendo giubbotto in pelle Dainese http://www.forumtriumphchepassione.c...ome-nuova.html | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Non stravedo per la marca, ma l'ho appena regalato - identico a quello della tua foto, Cavs. Grafiche molto belle, pesa abbastanza, prezzo 200 è dimercato. Per essere un integrale direi nel complesso giusto rapporto qualità prezzo. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |