![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,786 | E da quando ho letto sto topic che non dormo quindi siccome ho altro da fare possiamo sapere CHE SOGNO HAI REALIZZATO?????? Ti mando un pvt magari ci risp Non e vero che la curiosita e donna ma e triumfista __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,786 | Finalmente posso dormire sta notte un casco a fiori?????????? io l'ho comprato x la zav non mi sembra tanto macho ammeno che tu non sia femmina ma il tuo nick e da maschio ammeno che tano 82 non sia il tuo ragazzo allora si spiega tutto ma poi che ca*** me ne frega che curioso che sono COMPLIMENTI io ho visto dal vivo quello nero ed e uno spettacolo floreale __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,117 ![]() | bel Casco!....anche se dalla Suspence che avevi creato chissà che ci immaginavamo......... ![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |