![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-06-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 69 |
Da un pò di tempo che cerco di convincermi a comprare un casco integrale ma ogni volta che ne provo uno ci ripenso.. non riesco proprio a sopportarli.. da quando porto moto (vere moto non scooter) ho comprat solo caschi jet.. ora ho da un anno un nolan N42 con cui mi trovo benissimo, anche xkè ha gli interni lavabili, e il rapporto qualità prezzo credo sia ottimo! Forse quest'anno sarà la volta buona che ne comprerò uno.. boh ! Voi che ne pensate? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,835 | integrale>all nn vorrai paragonare la sicurezza di 1 integrale con pur sempre 1 ottimo casco jet __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,835 | anche il giacchetto di pelle fa caldo all'estate che dici si va in giro in manichette corte come i balordi? __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,482 | Citazione:
Infatti non lo uso mai... ![]() __________________ Vale sempre la pena combattere per qualcosa, che sia per il soffio del vento sul viso o per l'affetto delle persone più care. FORZA GRIGIO | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-06-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 69 | No quando voglio tiro ma normalmente per andare da un paese all'altro max 130 - 140... oh cmq, vi ho detto quest'anno mi sa che un integrale me lo prendo per forza xkè l'inverno scorso che ho usato la moto parecchio.. cazzo, ho sentito un freddo..il vento entrava da tutte le parti! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,482 | __________________ Vale sempre la pena combattere per qualcosa, che sia per il soffio del vento sul viso o per l'affetto delle persone più care. FORZA GRIGIO | ||
| | |
| | #8 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,364 | Anche io fino a qualche anno fa non sopportavo gli integrali, usavo sempre jet (jet buoni però, niente scodelle!). Al contrario di quello che dice Sim1 non mi tiravano indietro, forse perchè erano comunque validi (l' ultimo è un Arai...). Poi un giorno mi sono comprato un Arai integrale, e dopo un bel viaggio fatto con questo ho provato a rimettere il jet...mi sentivo nudo, non protetto, mi sembrava aerodinamico come un muro! Da quella volta ho sempre messo il mio integrale se non per brevissimi spostamenti, spostamenti peraltro sempre a velocità moderata: ragazzia sia chiaro, una caduta di faccia con un jet e non vi riconoscerete piu per tutta la vita allo specchio! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sud Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Roulette Green Messaggi: 1,318 ![]() | | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,482 | Bello...ma l'S-4 per ora secondo me rimane imbattibile! __________________ Vale sempre la pena combattere per qualcosa, che sia per il soffio del vento sul viso o per l'affetto delle persone più care. FORZA GRIGIO | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |