Salve ragazzi, qualcuno conosce qualche sito dove posso trovare questo casco?! su ebay l'ho trovato a 300 euro, ma se posso risparmiare qualcosina, mi farebbe molto piacere!!!!![]()
Salve ragazzi, qualcuno conosce qualche sito dove posso trovare questo casco?! su ebay l'ho trovato a 300 euro, ma se posso risparmiare qualcosina, mi farebbe molto piacere!!!!![]()

Lo sto cercando anche io, secondo me meno di 300 non lo trovi.
Se ci riesci fammi sapere...
100 euri in piu' e prendete un viper-gt in offerta colorazione 2008... ;-)

proprio ieri pom sono andato a vedere quello in carbonio.
Bell Moto Helmets - CASCHI PROFESSIONALI PER MOTO - PROFESSIONAL MOTORCYCLE HELMETS
a meno di 300€ chiama quì: GUN SHOP DI CANNONE GIOVANNA
VIA CAVOUR,204 - 63018 PORTO SANT'ELPIDIO (AP)
Tel: 0734 994687 gunshop@virgilio.it
credo che attualmente sia il meglio sul mercato!!!!! oltre a shark e hjc... altro che arai e shoei. fa paura con le rifiniture, tutto made in italy e non ti scoccia la testa dopo 2 ore di viaggio.. vedi appunto i jap

grandissimo casco...con una calzata un po' soggettiva pero'...provalo prima ;-) e' rifinito ed e' fatto da dio... ;-)
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

questo modello calza secondo le misure standard, (io ho una m e ho una m anche con questo,ma e' corto...la mentoniera rimane molto ravvicinata al viso se hai una testa conformata in un modo allungato (sia frontale che verticale) , potrebbe darti noia...la calotta e' abbastanza appuntita (stretta) nella parte superiore...se hai il sopracapocciaun po' allargato (squadrato) nn ti troverai molto comodo...
![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it