![]() |
| |||||||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: quale scegliere?????? | |||
| shoei xr 1000 | | 16 | 27.12% |
| arai viper gt | | 43 | 72.88% |
| Partecipanti: 59. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2006 Residenza: catania Regione: SESSOLANDIA Dove sono Moto: 955i presidenziale!!!!! Messaggi: 1,049 ![]() | ARAI __________________ http://it.youtube.com/watch?v=L6AYu6e1ZNk | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Raazzi io ho l'XR-1000 e devo dire che è molto più silenzioso dell'Arai, ed ha un ulteriore vantaggio, la visiera dello Shoei si smonta si cambia e si rimonta in un nulla, con l'Arai questo non è possibile! l'Arai forse ha una calzata più comoda! | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Brescia, Garda Lake Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple '04 All Black Messaggi: 765 | ma scusate, allora è il mio sheoi che ha qualcosa che non va.... secondo me non è assolutamente silenzioso... se l'arai è anche peggio bisogna andarci in giro con i tappi nelle orecchie.... ![]() a confronto il nolan che avevo prima era una tomba.... | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | thanks ![]() __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | allora la differenza in usi e costumi da nno L'ARAI come la migliore marca di caschi sul merca, seguita a ruota da SHOEI Le calotte di ARAI sono quelle con lo spessore di materiali compositi maggiore. SHOEI seppur di poco è più sottile.... vebè le vestibilità cambiano notevolmente....ARAI veste di più, copre parte di collo dietro e tutto il mento, le imbottiture sono belle spugnose SHOEI, a parità di taglia veste corto, lasciano il collo dietro in parte fuori, e anche la punta del mento (a me) Per quanto riguarda il rumore...SHOEI avendo la visiera uscente e poche sovrastrutture appiccicate sulla calotta, E' IL PIU' SILENZIOSO.. ARAI rumoreggia, sibila parecchio Entrambi hanno buona calzata su fronte e orecchie poi il lato estetico....Shoei sta facendo delle grafiche spettacolari Arai è più "classico" __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |