![]() |
| |||||||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: quale scegliere?????? | |||
| shoei xr 1000 | | 16 | 27.12% |
| arai viper gt | | 43 | 72.88% |
| Partecipanti: 59. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Verona Regione: SpritzLand Dove sono Moto: Gwen, fusion, 1050. Messaggi: 1,169 | Citazione:
Grande! Tutto quello che volevo sapere. Grazie. | |||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | grande matt..................!!! i prezzi sono nell'ordine di 500 euro lo shoei........e 600 euro l'arai sceglierò quello che mi calza meglio........... grazie a tutti __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Dipende molto dalla conformazione del cranio, comunque ti dico che circa un mesetto fa ho acquistato un XR-1000, non dico di esser deluso, ma mi aspettavo mooolto di più.. Se dovessi riacquistare un casco andrei o su X-Lite (tra l'altro marchio italiano) o su ARAI Viper Gt.. | ||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,413 | ARAI...DAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIII!!!! __________________ Vale sempre la pena combattere per qualcosa, che sia per il soffio del vento sul viso o per l'affetto delle persone più care. FORZA GRIGIO | ||
| | |
| | #46 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Garda Lake Regione: Lombardia/Trentino Dove sono Moto: Triple '04 All Black Messaggi: 763 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |