![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ragazzi ho una t-bird mi date qualche consiglio su una bella giacca e magari ure uno stivaletto(morbido) per il casco ho deciso union-jack con mascherina in città e modulare nero fuori i guanti ho preso i dainese in goretex (senza protezioni) dai forza con i consigli | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Arcene, BG Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 2005 Jet Black Messaggi: 2,492 ![]() | Questo mi pare carino... ma non so se ti garbano i colori... http://www.motostorm.it/scheda_prodo...gmen=giubbotti | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Arcene, BG Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 2005 Jet Black Messaggi: 2,492 ![]() | Oppure così, ma con le maniche bianche invece che rosse... http://www.motorbox.com/mmzoom.aspx?mm=55745 | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,445 | Sulla tua motina ci va un giubotto triumph tipo quello degli harleisti stivali lo stesso __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | RAGAZZI GRAZIE PER I CONSIGLI (TUTTI MOLTO VALIDI) MA PURTROPPO LI HO VISTI TARDI ANCHE SE ORIENTATO SUL GENERE. ALLA FINE HO PRESO UNA IN GORETEX MOLTO MOLTO CALDA DELLA SUOMY (LA MOTO LA USO ANCHE A -10 CI VADO ALL'UNIVERSITà ) PERCHè QUELLE DI PELLE LE HO VISTE UN PO' FREDDINE IN PIENO INVERNO E QUINDI PRENDERò UNA PRIMAVERILE CON IL RITORNO DELLA BELLA STAGIONE A SCAPITO DEL FATTORE ESTETICO HO SCELTO IL CONFORT E ADESSO CERCO DI ALLEGARE LA FOTO DELLA GIACCA (NON DITE CHE è BRUTTA PERCHè MI SONO SVENATO PER COMPRARLA!!!) | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,580 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,445 | Thunder e brutta quella che ti ho postato e piu bella e poi in quella moto ci starebbe da dio __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |