![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-08-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple V-1650 MERLIN powered Messaggi: 1,092 |
volevo comprare un paio di pantaloni di pelle con protezioni...ma ci sono talmente tanti marchi e modelli che proprio non saprei da dove partire.. qualcuno ha qualche suggerimento? magari modelli sperimentati di persona con cui si è trovato bene? quali sono i prezzi medi? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Garda Lake Regione: Lombardia/Trentino Dove sono Moto: Triple '04 All Black Messaggi: 761 | io ne ho un paio spidi completamente neri, con slider.... costavano sui 290 ma li ho presi scontati a 160... la pelle è morbida e si adattano abbastanza in fretta... l'unico neo che trovo è che forse la parte che va dalle chiappe al ginocchio è un po' corta (e io non sono alto, anzi arrivo a 1.75...) e le ginocchiere grattano un po'... ah, e se non li metto bene apposto mi schiacciano un po' gli zebedei..... cmq prova a chiedere al Mossa... è un ottimo consigliere in questi casi, e magari ti fa anche un buon prezzo.. P.S: io ho una giacca dainese e le due cerniere NON sono lunghe uguali, quindi devo cambiare quella della giacce che è più lunga... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: ALIEN'S SPEED 07 Messaggi: 11,170 | Mia mamma mi devo regalere uno tra questi 2 li trovi nel sito della dainese modello p-delta e p-mekong sono bellissimi io li ho gia provati ma sono indeciso sicuramente prendero quelli senza saponette | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Garda Lake Regione: Lombardia/Trentino Dove sono Moto: Triple '04 All Black Messaggi: 761 | Citazione:
anche io li ho presi con, anche se non le ho ancora grattate... ma priam o poi a costo di grattare tutto devo buttarlo giù quel ginocchio!!! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |