![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Ho gia un pai di pantaloni di pelle, ma per andare al lavoro non vanno bene. Avete qualche consiglio per pantaloni che non siano troppo da pista. Qualcuno ha provato quelli originali Triumph? | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Castiglione T.se Regione: Piemonte Moto: Speed Triple 1050 '08 Messaggi: 375 | Citazione:
Per i giri di fine settimana uso i CLOVER CRUISER: comodi, con le protezioni, leggera imbottitura staccabile, proteggono bene dal freddo (provati fino a -9°), impermeabilità a prova di bomba ciao | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Estremo nord Africa Dove sono Moto: Sprint ST 955i BRGreen Messaggi: 2,000 | Se vuoi un pantalone che non sembri da moto (e non lo è) ma che tenga il freddo e l'acqua prova quelli da neve. Io li uso durante i periodi più duri dell'inverno, quando pioggia e freddo rendono più duro andare in moto. Ovviamente mi riferisco al semplice uso urbano. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 9,507 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |